Diletta Leotta intervista Cristiano Ronaldo, il “siuuu” della conduttrice fa ridere il portoghese VIDEO

di FIlippo Limoncelli
Pubblicato il 20 Dicembre 2019 10:47 | Ultimo aggiornamento: 20 Dicembre 2019 10:47
Diletta Leotta intervista Cristiano Ronaldo, il "siuuu" della conduttrice fa ridere il portoghese VIDEO

Diletta Leotta intervista Cristiano Ronaldo

ROMA – Cristiano Ronaldo è il grande protagonista dell’intervista realizzata da Diletta Leotta per il format ‘Linea Diletta’ su Dazn, intervista che andrà in onda il 26 dicembre. Tra le anticipazione mandate in onda dalla piattaforma streaming, c’è la spiegazione del portoghese sull’origine della sua esultanza: “Tutto ebbe inizio nel corso al Real Madrid, nel corso di un precampionato a Los Angeles. Realizzai un gol nella sfida contro il Chelsea ed esultai proprio come faccio oggi. Era un gesto semplice, fatto con naturalezza proprio perché le cose migliori accadono in maniera naturale”. 

Nel video in questione, CR7 spiega a Diletta Leotta come riprodurre in maniera perfetta la sua esultanza. La 28enne supera la prova, ripetendo alla perfezione quel “Siuuu” che ad ogni gol urla Ronaldo, scatenando l’ilarità del cinque volte Pallone d’Oro. 

Un’intervista che, per molti siti di gossip, ha messo in risalto una evidente complicità tra la bella conduttrice e il calciatore della Juventus. Inoltre le voci maliziose non fanno altro che attribuire a Diletta Leotta sempre dei nuovi flirt. Ma se il mistero nella vita sentimentale della conduttrice si infittisce (che fine ha fatto Daniele Scardina?) la domanda che tutti si pongono è il perché la Leotta non ha voluto condividere video del backstage dell’intervista realizzata con Ronaldo. Cosa sarà mai successo nel dietro le quinte? 

Fonte: DAZN.