Diritto e rovescio, Paolo Del Debbio lascia la conduzione: “Ho un problema alle gambe, non sto in piedi”

di redazione Blitz
Pubblicato il 17 Gennaio 2020 9:43 | Ultimo aggiornamento: 17 Gennaio 2020 9:43
Diritto e rovescio, Paolo Del Debbio lascia la conduzione: "Ho un problema alle gambe, non sto in piedi"

Paolo Del Debbio

ROMA – Brutto inconveniente per Paolo Del Debbio a Diritto e rovescio. Il giornalista e conduttore ha dovuto abbandonare il programma durante la puntata di giovedì 16 gennaio per un dolore ad una gamba. 

Dopo circa due ore dall’inizio dello show, in onda ogni giovedì in prima serata su Rete Quattro, il giornalista toscano ha dovuto interrompere la sua conduzione: “Ho un problema ad una gamba che pensavo di poter superare durante la puntata, invece non ci riesco”, ha spiegato al pubblico Del Debbio dopo una pausa pubblicitaria. “Non riesco a stare in piedi. Mi devo riposare un attimo. Ora viene Marcello Vinonuovo che è validissimo, mi sostituisce per un pochino”. Alla fine la sostituzione è durata fino al termine della puntata, verso l’una di notte. 

Marcello Vinonuovo: chi è il giornalista che ha sostituito Paolo Del Debbio 

Nato a Palermo nel 1980 ma cresciuto a Caserta, Marcello Vinonuovo ha lavorato per Il Sole 24 Ore ed è stato redattore, collaboratore radiofonico e inviato per il gruppo RCSMediaGroup. E’ entrato a Mediaset nel 2007, come inviato di Studio Aperto. Ha poi lavorato a Tgcom24 e a Videonews, dove ha collaborato alla realizzazione di trasmissioni come Matrix e Quinta Colonna. E’ stato poi conduttore del talk show Dalla vostra parte nel 2017, nelle puntate del fine settimana e nella sua versione estiva Dalla vostra parte – Le storie. Nel 2018 ha presentato le puntate del sabato di StaseraItalia insieme a Giuseppe Brindisi e Veronica Gentili. (Fonte: Diritto e rovescio)