Elettra Lamborghini si sposa con Afrojack: “Ho in mente anche i nomi per i figli”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Maggio 2019 - 09:57 OLTRE 6 MESI FA
Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini si sposa con Afrojack: “Ho in mente anche i nomi per i figli”

ROMA – Elettra Lamborghini, giudice di The Voice, ha rilasciato una lunga intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. L’ereditiera è da ormai un anno fidanzata con il noto discografico olandese Afrojack e ora, come lei stessa ha rivelato, i due potrebbero convolare a nozze.

“Forse l’anno prossimo sposo Afrojack. Abbiamo già la lista dei nomi per i nostri figli” ha confessato Elettra. “Sono innamoratissima, voglio stare con lui per tutto il resto mia vita, non riesco a immaginarmi con nessun altro – aveva spiegato la Lamborghini in un’intervista a Oggi – In amore sono molto seria, voglio una persona che sia fedele e voglia stare con me. E l’ho trovata. Lui è un tesoro”.

Non solo. La 24enne ha anche in mente un nuovo programma tv tutto suo: “Uno show dove aiutare gli altri a trovare l’autostima”. E un album, dopo i successi di Pem Pem e Male, è in fase di registrazione: “Sto in studio di registrazione perché lavoro al mio primo album, penso alle coreografie. E sto preparando un altro programma, al momento è tutto top secret”. (fonte TV SORRISI E CANZONI)