Elisabetta Gregoraci si commuove a Battiti Live dopo aver ascoltato le parole di Alessandra Amoroso

di redazione Blitz
Pubblicato il 11 Agosto 2021 - 18:58 OLTRE 6 MESI FA
elisabetta gregoraci ansa

Elisabetta Gregoraci si commuove a Battiti Live dopo aver ascoltato le parole di Alessandra Amoroso (foto Ansa d’archivio)

Elisabetta Gregoraci si commuove durante la conduzione di Battiti Live. A farle scendere le lacrime sono le parole di Alessandra Amoroso  che sul palco canta Piuma e Sorriso Grande.

Ala Palmieri, l’altro conduttore dell’evento, chiede all’Amoroso: “Queste due canzoni sono legate tra di loro e parlano di un momento particolare della tua vita”. L’ex vincitrice di Amici conferma: i due pezzi sono legati tra di loro e parlano di un periodo molto complicato della sua vita, quello relativo alla fine della sua storia d’amore con il produttore musicale Stefano Settepani.

Elisabetta Gregoraci ascolta Alessandra Amoroso e si commuove

La cantante ha aggiunto: “A volte non si hanno neppure gli strumenti per affrontare certe cose e si pensa sempre al peggio. Ma dopo la notte arriva sempre un sorriso grande“.

Sono queste affermazioni che fanno piangere la ex di Flavio Briatore. Che dice: “Le tue parole mi hanno emozionato davvero tanto”.

I momenti difficili della Gregoraci: la morte della madre, la separazione da Briatore 

La Gregoraci, con molta probabilità (la presentatrice calabrese a riguardo non ha rilascato dichiarazione ndr) ha collegato quelle dichiarazioni dell’Amoroso a periodi difficili della sua vita come la morte della madre Melina, avvenuta prematuramente a causa di un tumore al seno. La Gregoraci potrebbe aver pensato anche alla fine del suo matrimonio con Flavio Briatore.