Gf 12, casa e tugurio rinnovati. Miss mancate e sexy barista tra i concorrenti?

Pubblicato il 17 Ottobre 2011 17:11 | Ultimo aggiornamento: 17 Ottobre 2011 17:19

Alessia Marcuzzi (Foto La Presse)

ROMA – Il reality show Grande fratello giunge alla sua 12esima edizione. Inizierà il prossimo 24 ottobre con Alessia Marcuzzi alla conduzione ed una nuova casa per i futuri concorrenti. Sorprese e novità sono state annunciate con 16 concorrenti, tra cui bariste sexy e miss mancate. Le guest star saranno Patrick Ray Pugliese, Siria De Fazio, Veronica Ciardi e Mauro Marin. Le novità sono state annunciate dal programma “Mattino 5” e sul settimanale “Gente”.

Spazi più grandi, dal soggiorno alle docce, tre porte per il confessionale ed una scala che conduce al terrazzo. Secondo “gente” le case potrebbero essere addirittura due. Anche il tugurio è stato rinnovato. Gli operai sono ancora all’opera per terminare i lavori, ma il toto concorrenti è già iniziato.

Nella rosa del Gf 12 potrebbero esserci Tiziana Piergianni, Alice Bellotto e Raffaella Modugno, le tre ragazze escluse dal concorso Miss Italia per le foto osé, e la barista sexy reggiana Lory Zavate, a cui le mogli della città avevano “intimato” di chiudere il bar. Tra gli altri si parla di un principe alla ricerca di moglie, uno spogliarellista e un pr.

Endemol non ha confermato quanto riportato dal settimanale, ma sembra invece sicura la presenza di Patrick Ray Pugliese (Gf4), Siria De Fazio (Gf9), Veronica Ciardi e Mauro Marin (Gf10), le vecchie glorie del reality.