Grande Fratello, Francesca De André contro Gianmarco Onestini: “Prendo una mazza e…”

di redazione Blitz
Pubblicato il 10 Giugno 2019 14:02 | Ultimo aggiornamento: 10 Giugno 2019 14:02
Grande Fratello, Francesca De André contro Gianmarco Onestini: "Prendo una mazza e..."

Grande Fratello, Francesca De André contro Gianmarco Onestini: “Prendo una mazza e…”

ROMA – Nuova sfuriata di Francesca De André al Grande Fratello. Questa volta la nipote del cantautore ligure se l’è presa con Gianmarco Onestini, reo, ai suoi occhi, di aver difeso l’amico Gennaro Lillio.

A poche ore dalla finale di lunedì sera, 10 giugno, la produzione ha chiamato Onestini ad esprimere il suo parere nei confronti di alcuni concorrenti del reality. 

Il fratello di Luca Onestini non si è tirato indietro e ha snocciolato i suoi giudizi, compreso quello su Francesca De André. 

“Quando eravamo di là e tu eri con Gennaro, gli hai tirato via il piatto mentre stava mangiando e a me non è piaciuto – ha detto Onestini alla De André – . Non sono cose che mi piacciono: credo che tra persone mature si possa parlare in maniera civile senza dover alzare il tono di voce o tirare un sampietrino quando uno sta mangiando”.

Parole che hanno infastidito molto Francesca, che se l’è subito presa con Gennaro. Uscita in giardino con lui, la De André è stata protagonista di un durissimo sfogo contro il modello: “Chiama Gianmarca, la tua amica Gianmarchina di sto ca*** e me la porti qua – è sbottata la concorrente – . Perché la prossima volta che mi dicono qualcosa, prendo una mazza da baseball e faccio razzia!”.

Parole che non sono piaciute ai telespettatori, che questa sera dovranno decidere chi uscirà vincitore della Casa più spiata d’Italia. (Fonte: Il Grande Fratello)