Grande Fratello Vip, tra i concorrenti anche Antonella Elia. Malgioglio: ”Ne uscirà con ossa rotte”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Dicembre 2019 19:17 | Ultimo aggiornamento: 19 Dicembre 2019 19:17
Antonella Elia

Antonella Elia

ROMA – Antonella Elia sarà tra i concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Lo ha annunciato il conduttore del programma Alfonso Signorini, ospite di Piero Chiambretti a ‘Cr4 – La Repubblica delle donne’.

“La prossima concorrente del Grande Fratello Vip – ha detto Signorini – la porto via dalla tua trasmissione, è Antonella Elia”.

“Penso che lei ne possa uscire veramente malamente, con le ossa rotte”, ha detto ridendo una delle ‘ministre’ del programma, Cristiano Malgioglio, ex concorrente del Grande Fratello Vip 2017. “Avrà un grande successo questa ragazza perché è carina, spontanea ed è vera – ha sottolineato Iva Zanicchi – Deve solo imparare a controllarsi leggermente”, “Fa bene ad andare perché nel ruolo di bisbetica è perfetta, è magnifica. Va domata, vedremo chi la domerà ”, ha aggiunto Lory Del Santo. “Non perdetevi Antonella Elia e Adriana Volpe perché vi assicuro che ci saranno dei bei match”, ha assicurato Signorini.

Al Grande Fratello Vip ci sarà anche Clizia Incorvaia.

“Sarò ingenua, ma voglio che il Grande Fratello Vip sia un’occasione per farmi conoscere per come sono davvero – ha fatto sapere a “Grazia” –  Sono stata etichettata come una poco di buono e ho dovuto fare i conti con una società ancora fortemente maschilista. Scamarcio mi ha additata come una strega, neppure fossimo nel Medioevo”.

Fonte: Grande Fratello Vip, La Repubblica delle donne.