Grande Fratello Vip: Carmen Russo, Miriana Trevisan, Katia Ricciarelli e Sophie Codegoni in nomination

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 23 Novembre 2021 - 08:32 OLTRE 6 MESI FA
Grande Fratello Vip: Carmen Russo, Miriana Trevisan, Katia Ricciarelli e Sophie Codegoni in nomination

Grande Fratello Vip: Carmen Russo, Miriana Trevisan, Katia Ricciarelli e Sophie Codegoni in nomination (foto Ansa)

Grande Fratello Vip: quattro persone nominate (Carmen Russo, Miriana Trevisan, Katia Ricciarelli e Sophie Codegoni), un nuovo ingresso (Maria Monsè) e nessun eliminato (infatti l’eliminazione ci sarà solo lunedì 29 novembre).

Grande Fratello Vip, perché nessun concorrente è stato eliminato 

Perché questa volta sarà un televoto salvezza e non eliminazione (come avviene di consueto). Infatti avremo una eliminazione solamente nella puntata di lunedì 29 novembre 2021 (quando ci saranno anche nuovi ingressi nella casa più spiata d’Italia).

Le quattro nominate al Grande Fratello Vip 

La puntata di ieri si è chiusa senza concorrenti eliminati ma con ben quattro persone in nomination. Sveliamo i loro nomi. Intanto, diciamo subito che sono state nominate solamente donne. Ecco chi sono: Carmen Russo, Miriana Trevisan, Katia Ricciarelli e Sophie Codegoni. 

Maria Monsè, chi è la nuova concorrente del Gf Vip 2021

La Monsè è la nuova concorrente del Gf Vip 2021. Maria Monsè, nome d’arte di Maria Concetta La Rosa (vero nome), è un’attrice e personaggio televisivo italiana. E’ nata il 17 febbraio 1974 (età 47 anni), Catania. E’ alta 173 cm per un peso forma di 53 kg.

Dal 2006 è sposata con l’imprenditore salernitano Salvatore Paravia, da cui ha avuto, nello stesso anno, la figlia Perla Maria. Per il resto, non sappiamo altro della sua vita privata perché è molto riservata.