Tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip: svelato il cast completo. L’anticipazione di DiPiù

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Settembre 2020 15:06 | Ultimo aggiornamento: 3 Settembre 2020 8:49
Grande Fratello Vip concorrenti

Grande Fratello Vip, svelati tutti i concorrenti. L’anticipazione di DiPiù

Grande Fratello Vip, svelato il cast completo: ecco tutti i nomi dei concorrenti della quinta edizione che sarà condotta a Alfonso Signorini.

A pochi giorni dall’inizio della nuova edizione del Grande Fratello Vip, arriva l’ufficialità sui concorrenti vip pronti a varcare la porta della Casa più spiata d’Italia. A svelare in anteprima i nomi dei nuovi inquilini è stato il settimanale Di Più Tv. 

E’ di poche ore fa infatti la diffusione in anteprima di alcune immagini attribuite al settimanale Di Più, non ancora in edicola. Lo ha scritto il sito Reality House, che riporta sia stato immortalato il presunto cast completo del Grande Fratello Vip in partenza a metà settembre.

Nomi che hanno fatto presto il giro della rete. Accanto a volti noti come Fausto Leali, infatti, troviamo anche personalità meno conosciute al grande pubblico come Francesca Pepe. 

Ecco tutti i nomi dei 20 volti noti del mondo dello spettacolo: Elisabetta Gregoraci, Francesca Pepe, Stefania Orlando, Adua Del Vesco, Patrizia De Blanck, Flavia Vento, Matilde Brandi, Dayane Mello, Miriam Catania, Maria Teresa Ruta in coppia con la figlia Guenda Goria, Francesco Oppini, Tommaso Zorzi, Paolo Brosio, Fausto Leali, Pierpaolo Petrelli, Enock Barwuah (fratello di Mario Balotelli), Massimiliano Morra, Andrea Zelletta e Fulvio Abbate. (fonte REALITY HOUSE)