tv

Grande Fratello Vip, Lorenzo Flaherty eliminato ma…rientra grazie alla busta

grande-fratello-vip

Grande Fratello Vip, Lorenzo Flaherty eliminato: abbandona la casa

ROMA – Grande Fratello Vip, Lorenzo Flaherty eliminato: abbandona la casa e rientra per volontà della busta. La sera del 16 ottobre durante la diretta del Grande Fratello Vip il concorrente Flaherty ha dovuto abbandonare la casa. Intanto la conduttrice Ilary Blasi, dopo l’ingresso dei tre nuovi concorrenti, ha annunciato che il reality sarà prolungato di due settimane e si concluderà il 4 dicembre.

Dopo la chiusura del televoto Aida Yespica si è commossa e ha raccontato la sua infanzia difficile, tra abbandoni, molestie e songi non realizzati. La showgirl sente soprattutto la mancanza del figlio Aron e così è scoppiata in lacrime in attesa di sapere dell’esito del voto da casa:

“Tutti commettiamo errori, lei era molto giovane. Io amo mia mamma. Voglio dire che sono qui, il passato è passato. La capisco. Non ho rancori, ora siamo più unite”.

Sorpresa poi pe Lorenzo Flaherty, che ha potuto riabbracciare la moglie Roberta in attesa del risultato dell’eliminazione, poi il suo nome è stato pronunciato dalla Blasi. Così mentre Lorenzo si prepara ad andare via dalla casa entrano i nuovi concorrenti Carmen Russo, Corinne Clery e Raffaele Tonon entrano nella casa. Rimane intanto il dubbio della doppia eliminazione dopo lo spoiler improvvisato.

Flaherty, dopo aver lasciato la casa, ha un acceso dibattito con gli altri concorrenti per approdare poi ad un chiarimento. E intanto, all’apertura della busta, le carte vengono rimescolate e così il concorrente viene riammesso e può rientrare nella casa, mentre la conduttrice manda un televoto flash per decidere il vero eliminato della serata.

A rientrare nel corso della giornata era stato anche Daniele Bossari, che era uscito per poter partecipare al funerale dello storico manager e amico Franchino Tuzio.

To Top