Isola dei Famosi, Elena Morali: “Soleil Sorgè è una serpe”

di Daniela Lauria
Pubblicato il 28 Febbraio 2019 - 16:13 OLTRE 6 MESI FA
Isola dei Famosi, Elena Morali: "Soleil Sorgè è una serpe"

Isola dei Famosi, Elena Morali: “Soleil Sorgè è una serpe”

ROMA – “Soleil Sorgè è una serpe”. Parola di Elena Morali che sulle sue Stories di Instagram ha commentato in diretta quanto accaduto nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi. L’ex naufraga, ormai irriducibile commentatrice social del reality, anche questa settimana ha voluto dire la sua, sferrando critiche lapidarie contro alcuni concorrenti del programma.

Ma una su tutte si è guadagnata la sua attenzione: Soleil Sorgè in lite quasi con tutti, tanto che il suo fidanzato Jeremias Rodriguez, diviso tra il tentativo di difenderla e il mantenere i rapporti con gli altri naufraghi è esploso in puntata dando vita a un “caso lumache“. Il fratello di Belen ha accusato il gruppo di non fare nulla per procacciarsi il cibo e si è rifiutato di condividere le lumache raccolte.

“Poraccia” e “serpe” sono stati gli aggettivi più gentili spesi dalla Morali per lei. “Vorrei avere la pazienza di Jo Squillo e Marina La Rosa nel non prendere a schiaffi quella poveraccia di Soleil”, è stato il primo commento. Poi, tirando in ballo anche il fratello di Belen: “Povero Jeremias Rodriguez che sembra davvero un bravo ragazzo e si fa abbindolare da sta serpe”.

Ma l’ex naufraga ne ha per tutti e ad un certo punto si è scagliata pure contro l’inviato dell’Isola: “Alvin palesemente contro Brosio perché lo ha zittito nelle scorse puntate. Povero Brosio” ha scritto. “Come sempre due pesi e due misure in questi reality”.

Fonte: Elena Morali Instagram