Le Iene, Sonia Eyes su Martina Smeraldi: “Le attrici di adesso? Solo meteore”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Dicembre 2019 12:27 | Ultimo aggiornamento: 18 Dicembre 2019 12:27
Le Iene, Sonia Eyes su Martina Smeraldi: "Le attrici di adesso? Solo meteore"

Martina Smeraldi a Le Iene

ROMA – Le Iene sono state ospiti dell’Eros Fest di Milano dove ha intervistato svariati addetti ai lavori. Tra questi c’era Martina Smeraldi, una delle più giovani: “Mi sono fatta 200 uomini. Sono stata a Praga per lavorare con Fake Taxi, film in cui io salivo su taxi per farlo”.

Oltre alla Smeraldi, Le Iene hanno intervistato anche una delle attrici più amate e note degli ultimi anni, ovvero Vittoria Risi: “Il se**o è una cosa primaria come il cibo, è innato che ci sia anche questa rappresentazione. La gente vuole godere subito e quindi va al nocciolo”. Fra gli ospiti anche Sonia Eyes, altra attrice con alle spalle una lunga carriera, che ha confessato: “Io farei un giochino di coppia a casa, bigliettini rosa e bigliettini azzurri, quello che vorrebbe da sua moglie e non ha mai avuto e idem la donna, sorteggio e devono farlo, non si accettano no”. Parlando del mondo dei film per adulti di adesso la Eyes ammette: “Le giovani leve sono molto belle ovviamente però diciamoci la verità, rispetto ai periodo di Cicciolina, Selen, Eva Henger… una volta te le ricordavi… queste ragazze sono delle meteore”.

Infine c’è stato spazio anche per parlare con Max Felicitas, uno degli attori più ricercati: “Ho scop*to più di 1.500 donne. Il mio motto? Sempre duri. In più ci tengo a dirlo. Sono l’unico attore italiano che paga le tasse in Italia. Scop*ndo aiuto il Paese”.

Fonte: LE IENE.