Live Non è la D’Urso, Flavia Vento come Paolo Brosio: “Rimarrò casta per tutta la vita”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Novembre 2019 - 22:37| Aggiornato il 12 Novembre 2019 OLTRE 6 MESI FA
Flavia Vento come Paolo Brosio: Rimango casta

Flavia Vento

ROMA – Flavia Vento ospite di Live Non è la D’Urso la sera dell’11 novembre parla della sua scelta, simile a quella di Paolo Brosio. La showgirl infatti confessa di aver rinunciato al ses*o: “Rimarrò casta per tutta la vita”. 

L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi è stata ospite proprio della puntata dedicata alla castità dei preti e delle suore ha parlato della sua scelta. Paolo Brosio parlando del tema ha spiegato: “I preti devono offrire la castità e la santità. Cristo non si è mai sposato”. Un’idea che va contro quella di Alessandro Cecchi Paone: “Il peccato non è il sesso. Il peccato è la falsità, è l’inganno”.

La Vento però si è schierata con Brosio: “Andiamo oltre il sesso, ricerchiamo la purezza dell’animo. Dobbiamo crescere spiritualmente. Da quando sono casta sono rinata. Rimarrò casta tutta la vita”. E sulla castità dei preti dice: “Se uno prende la via del Signore deve rimanere casto e c’è scritto anche nella Bibbia, l’amore verso Gesù Cristo è più forte di ogni amore terreno”. (Fonte Mediaset)

In questo articolo parliamo anche di: