Manuela Villa chi è: marito, figli, Marco Narducci, Claudio Villa, vita privata, età, peso, altezza e carriera della cantante

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 17 Gennaio 2022 - 12:15 OLTRE 6 MESI FA
Manuela Villa chi è: marito, figli, Marco Narducci, Claudio Villa, vita privata, età, peso, altezza e carriera della cantante

Manuela Villa chi è: marito, figli, Marco Narducci, Claudio Villa, vita privata, età, peso, altezza e carriera della cantante (foto da video)

Chi è Manuela Villa: marito, figli, Marco Narducci, Claudio Villa, vita privata, età, peso, altezza e carriera della cantante. Manuela è tra gli ospiti della puntata odierna di Oggi è un altro giorno, dalle ore 14:00 su Rai 1.

Dove e quando è nata, età, peso e altezza di Manuela Villa

Manuela Villa è nata a Roma il 7 febbraio 1966. Ha 55 anni ed è alta 160 centimetri per circa 50 kg. Manuela Villa, pseudonimo di Manuela Maria Garofalo Pica, è una cantante e scrittrice italiana.

Il marito e i figli, la vita privata di Manuela Villa

Manuela Villa è stata sposata per sei anni con Marco Narducci. Il matrimonio è celebrato il 10 aprile del 1999: dalla loro unione è nato il 1 marzo del 2004 Jacopo. Stando ad alcune indiscrezioni, a chiedere la separazione legale sarebbe stata la figlia di Claudio Villa che non avrebbe apprezzato il comportamento dell’ex marito che l’ha abbandonata con un bambino di pochi mesi.

La carriera di Manuela Villa

Oggi la vediamo ad Oggi è un altro giorno, su Rai 1, ma Manuela ha lunga carriera artistica alle spalle. Fin da bambina mostra interesse e propensione per la musica. A cinque anni inizia a studiare pianoforte e a cantare. Il debutto nel mondo dello spettacolo avviene nel 1990, durante la trasmissione Piacere Rai Uno dove interpreta due canzoni portate al successo da Villa, Granada ed Un amore così grande.

Nel 1993 partecipa al programma del Bagaglino. Nel 2007 vince l’Isola dei Famosi e devolve metà dei 200mila euro vinti alla Fondazione Giambrone per bambini talassemici, mentre l’altra metà è riservata agli studi di suo figlio.