Nina Moric su Facebook: “Laura Freddi vincerà il Grande Fratello Vip”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Novembre 2016 14:23 | Ultimo aggiornamento: 2 Novembre 2016 14:24
Nina Moric su Facebook: "Laura Freddi vincerà il Grande Fratello Vip"

Nina Moric su Facebook: “Laura Freddi vincerà il Grande Fratello Vip”

ROMA – Nina Moric fa il suo pronostico sul Grande Fratello Vip: secondo lei vincerà Laura Freddi. Ecco quello che ha scritto su Facebook l’ex moglie di Fabrizio Corona:

“Mi sa che sto ‘Gf Vip’ lo vince Laura Freddi, che l’ultima frase pronunciata è stata il primo giorno ‘Piacere Laura’”.

E, sui social network, anche i follower della modella croata sostengono la sua tesi: “Non la trovo adatta a un contesto come il GfVIP – scrive un utente – dal primo minuto che uscirà dalla casa nessuno si ricorderà più della sua esistenza”.

“L’ho pensato anch’io Nina – commenta un altro – non litiga, non parla, non scherza, non urla, non flirta… mi sa che voleva farsi due mesi di vitto e alloggio gratis a sto punto, sai?”.

Prima di entrare nella casa, Laura Freddi aveva fatto sapere che il suo compagno Leonardo D’Amico non era d’accordo sulla sua partecipazione al reality. Ecco cosa diceva la showgirl a Nuovo prima di entrare nella casa di Canale 5:

“Leonardo è una persona molto riservata e, per come è fatto, non condivide la mia partecipazione al Gf Vip: lui mi vorrebbe a casa. Non è portato per il mondo dello spettacolo e quindi rimane in disparte. Io lo comprendo, anzi, mi piace anche per questo”.

Laura Freddi, 44 anni, non nasconde di avere un rimpianto: non avere figli.

“Il mio più grande desiderio è di mettere su famiglia. Quando uscirò potremo dedicarci al nostro progetto di matrimonio, che l’anno scorso abbiamo rimandato per i miei impegni professionali”.