“Non ce n’è Coviddi”, Angela Chianello diventa influencer con oltre 100mila follower

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Settembre 2020 9:45 | Ultimo aggiornamento: 7 Settembre 2020 9:45
"Non ce n'è Coviddi", Angela Chianello diventa influencer con oltre 100mila follower

“Non ce n’è Coviddi”, Angela Chianello diventa influencer con oltre 100mila follower

La signora Angela Chianello dopo l’ormai celebre “non ce n’è Coviddi” diventa influencer su Instagram con oltre 100mila follower in meno di 24 ore.

L’abbiamo conosciuta grazie a un servizio su Canale 5 sulla spiaggia di Mondello a Palermo. La sua frase “non ce n’è Coviddi” per commentare l’epidemia di coronavirus è diventata ormai un cult. Oggi Angela Chianello diventa influencer sui social e su Instagram ha superato quota 100mila follower in meno di un giorno.

Nel nuovo profilo Instagram comparso il suo nome è accompagnato dalla parola “real”. L’Italia era appena uscita dal lockdown ed il suo “buongiorno da Mondello” e la frase “Non ce n’è Coviddi”, pronunciata in dialetto siciliano, fecero il giro del web. Angela all’inizio sembrava persino infastidita da questo clamore tanto che, contattata da Barbara D’Urso, aveva chiesto al popolo della rete di smetterla di fare meme su di lei affermando “quell’intervista mi ha rovinato la vita”. 

Tra i tanti commenti divertiti che accompagnano i post di Angela, “Chianello fa rima con buongiorno da Mondello”, “Qui un po’ di Coviddi ce n’è”, “altro che Chiara Ferragni”, c’è infatti anche chi la critica: “Una volta l’ignoranza si nascondeva per pudore, ora si sfoggia come fosse un vanto”. O ancora: “E anche oggi vince il grottesco. Vince l’ignoranza. Vince la mediocrità”. (Fonte Instagram).