Non è la d’Urso, Taylor Mega contro Giorgia Venturini: “Rosica perché…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Ottobre 2019 15:41 | Ultimo aggiornamento: 14 Ottobre 2019 15:41
Live - Non è la d'Urso, Taylor Mega

Taylor Mega nello studio di Live – Non è la d’Urso

ROMA – A Live – Non è la d’Urso faccia a faccia tra Taylor Mega e Giorgia Venturini.

Cosa è successo? E’ successo che la Venturini aveva definito del tutto finta la relazione tra Taylor e Giorgia Caldarulo. Una relazione, secondo la Venturini, creata ad arte per attirare l’attenzione.

La versione di Taylor, tuttavia, è totalmente diversa. “Io stavo con uomo violento e lei, anziché prendere le mie parti, prese quelle di lui. Che amica… – dice, furiosa, Taylor Mega – voleva venire in barca con me e chiamava tutti per poterci essere. Mi preferiva nuda perché si eccitava…”. E ancora: “È lei che ci provava con me, non il contrario. Giorgia non la calcola nessuno e rosica perché non sono mai stata con lei”.

“Io – replica Giorgia Venturini – non ho bisogno di Taylor Mega né per finire sui giornali né per fare le vacanze in Sardegna”.

Lo sfogo su Instagram di Taylor Mega.

“Prima di parlare di me – ha poi scritto su Instagram Taylor Mega – che pensino agli scheletri che hanno dentro gli armadi. Non parlo perché altrimenti smuovo cose troppo grosse…”. E ancora: “Ho visto che parlate, parlate tanto bla bla bla e poi alla fine andate in bianco”. 

Fonte: Live – Non è la d’Urso.