Rai, quelle mutandine trovate sul pavimento dei corridoi di Saxa Rubra. Dagospia: “Di chi saranno?”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Novembre 2021 - 15:26 OLTRE 6 MESI FA
Rai, quelle mutandine trovate sul pavimento dei corridoi di Saxa Rubra. Dagospia: "Di chi saranno?"

Rai, quelle mutandine trovate sul pavimento dei corridoi di Saxa Rubra. Dagospia: “Di chi saranno?” (foto Ansa)

Una mutandina è stata trovata qualche giorno fa sul pavimento di uno dei corridoi della sede Rai a Saxa Rubra, nella periferia Nord di Roma. La foto del reperto (qui l’immagine) è stata pubblicata da Alberto Dandolo di Dagospia.

“Ora – scrive il giornalista – tutti a domandarsi chi sia la signorina smemorata che si è persa le mutandine”. Insomma: chi ha perso delle mutandine in Rai? 

Chi ha perso le mutandine?

Alberto Dandolo parla di mutandine in pizzo anche se a ben vedere la foto tutto sembrano le mutandine tranne che di pizzo. Anzi. Ma il dubbio comunque resta: chi si sarà perso le mutande in giro per i corridoi Rai? Forse qualche signora ha perduto un paio di mutandine conservato in borsa in caso di emergenza. Chissà. Ma tanto è bastato per lanciare la notizia nella sede Rai.

Qualche promozione in arrivo?

La voce di sicuro in queste ore sarà arrivata nei vari uffici e corridoi della sede Rai di Saxa Rubra. Qualcuno sarà anche sceso a controllare di persona. Chissà se sono ancora lì. Di sicuro c’è che almeno per qualche ora in Rai si parlerà del fattaccio delle mutande rilanciato da Alberto Dandolo. “Qualche nuova assunzione o promozione” scherza un utente sui social.