Rudy Zerbi chi è: compagna Maria Soledad Temporini, ex moglie Carlotta Miti, quattro figli, vita privata, età, peso e altezza del conduttore tv

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 25 Settembre 2021 - 19:13 OLTRE 6 MESI FA
Rudy Zerbi chi è: compagna Maria Soledad Temporini, ex moglie Carlotta Miti, quattro figli, vita privata, età, peso e altezza del conduttore tv

Rudy Zerbi chi è: compagna Maria Soledad Temporini, ex moglie Carlotta Miti, quattro figli, vita privata, età, peso e altezza del conduttore tv (foto Ansa)

Chi è Rudy Zerbi: compagna Maria Soledad Temporini, ex moglie Carlotta Miti, quattro figli, vita privata, età, peso e altezza del conduttore tv. Rudy sarà tra i protagonisti della puntata odierna di Tu si que vales, programma tv che va in onda in prima serata su Canale 5.

Dove e quando è nato, età, peso e altezza di Rudy Zerbi

Rodolfo Zerbi nasce a Lodi il 3 febbraio 1969 ed ha 52 anni.  E’ alto 176 cm per un peso forma di 65 kg. Ha tatuato il nome del figlio su un polso e due occhi sull’altro polso Il suo profilo Instagram ufficiale è @rudy_zerbi e conta 1,9 milioni di followers. 

La compagna Maria Soledad Temporini, l’ex moglie Carlotta Miti, i quattro figli, la vita privata di Rudy Zerbi

La compagna di Rudy Zerbi è Maria Soledad Temporini, un noto architetto d’interni di 45 anni di origini argentine. Rudy ha 4 figli maschi avuti da quattro compagne diverse: Tommaso e Luca, i primi due, li ha avuti da una relazione con una ragazza di nome Simona. Si è poi sposato con Carlotta Miti, la nipote di Gianni Morandi. Insieme hanno avuto Edoardo nel 2009. Nel 2012 si è fidanzato con Maria Soledad ed hanno avuto Leo. 

Rudy Zerbi e le liti ‘virali’ con Arisa ed Anna Pettinelli ad Amici

Rudy è professore di Canto nel talent show Amici. In questa edizione, la ventesima, sono famose alcune liti con Arisa e Anna Pettinelli, anche loro insegnanti di canto.