Sanremo. Ivana sta male, Morandi: “Speriamo di averla stasera”

Pubblicato il 14 Febbraio 2012 - 13:35 OLTRE 6 MESI FA

– SANREMO, 14 FEB – Ivana Mrazova ha una cervicalgia acuta con blocco vertebrale” e non si sa ancora se ce la fara’ a salire stasera sul palco dell’Ariston. Lo hanno detto Gianni Morandi e Gianmarco Mazzi in conferenza stampa. ”Ha un collare, sta seduta su una poltrona, piange e non riesce a muovere il collo”, spiega Morandi. ”Le diamo questo pomeriggio, speriamo che ce la faccia. Altrimenti rimoduleremo tutto con le forze che abbiamo”, dice Mazzi. Vorra’ dire che Celentano fara’ il doppio di quello che doveva fare”, scherza Morandi.

”Ivana ha preparato tutto, si e’ impegnata molto. Sono arrivate la madre e la sorella dalla Repubblica Ceca per sostenerla”, aggiuge Morandi. Ma si spera fino all’ultimo ”Confidando nella forza della sua giovane eta’, le diamo anche questo pomeriggio. E’ evidente che lei e’ un po’ triste. Sembra proprio un destino avverso, e’ una grande occasione professionale. Con gli autori stiamo cercando di capire come fare, speriamo che ce la faccia. Ovviamente sara’ ‘dimezzata’, aveva preparato dei balletti, ma non sappiamo, navighiamo a vista.

Quest’anno navighiamo a vista su tutto. La stanno curando, vediamo se riesce a riprendersi”. E Morandi: ”Il nostro e’ un contorno, i protagonisti sono i cantanti. Se l’anno scorso mi fosse successa una cosa cosi’ sarei andato nel panico. Quando i Soliti Idioti si vestono da donna, non possiamo usare loro?”, ha concluso riferendosi al duo di comici che saranno ospiti del festival. .