Sanremo, Ana Mena e Rocco Hunt: le cover che canteranno stasera, lo spoiler in un’intervista su Radio Zeta

di redazione Blitz
Pubblicato il 4 Febbraio 2022 - 16:12 OLTRE 6 MESI FA
ana mena sanremo radio zeta

Ana Mena ospite a “Collettivo Zeta” in onda su Radio Zeta

Durante “Collettivo Zeta” in onda su Radio Zeta, emittente che fa parte del gruppo di Rtl 102,5,  Ana Mena e Rocco Hunt hanno spoilerato quali saranno le tre cover che canteranno stasera sul Palco dell’Ariston nella serata dedicata alle cover.

Sanremo, ecco cosa canteranno stasera Ana Mena e Rocco Hunt

Canteranno “Il mondo” di Jimmy Fontana, “Figli delle stelle” di Alan Sorrenti e poi chiuderanno con “Se mi lasci non vale” di Julio Iglesias. Attesa, dunque, per la serata di stasera sul palco dell’Ariston dove ascolteremo questo medley anticipato oggi in esclusiva da Rocco Hunt e Ana Mena su Radio Zeta, la radio della generazione Z.

Chi è Ana Mena 

Ana Mena è in gara al Festival di Sanremo con la canzone Duecentomila rose. Ana Mena Rojas è nata il 25 febbraio del 1997 a Estepona, Spagna. Ha 24 anni. Inizia a interessarsi alla musica in tenera età grazie all’influenza dei suoi genitori. Nel 2006 partecipa alla dodicesima edizione dei Veo Veo Awards, vincendo la competizione. L’anno successivo pubblica il suo primo singolo, Esta es mi illusión

La cantante è fidanzata con il calciatore del Milan Brahim Diaz, di due anni più giovane di lei. La coppia non ha figli. Durante la sua collaborazione con Fred De Palma, si era a lungo parlato di una possibile relazione tra i due. In più interviste, però, hanno entrambi dichiarato di essere solo buoni amici. La cantante ha avuto una relazione con il ballerino Ivan Villa. Vive a Milano.