Striscia la Notizia, l’ex velina Irene Cioni è incinta: la prima foto col pancino

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 Luglio 2019 18:50 | Ultimo aggiornamento: 30 Luglio 2019 18:50
Striscia la Notizia, l'ex velina Irene Cioni è incinta: la prima foto col pancino

L’ex velina Irene Cioni e la prima foto col pancino

ROMA – Irene Cioni, ex velina bionda di Striscia la Notizia, aspetta un bambino. L’annuncio è stato dato dalla stessa ragazza sul suo profilo Instagram. Dopo aver concluso nel 2017 la sua esperienza sul piccolo schermo insieme alla collega Ludovica Frasca, è diventata prima volto della linea Oy di Stefania Ferretti e poi ha incrementato anche il suo lavoro da influencer sui social network. La Cioni è diventata anche istruttrice di yoga.

“Il mio sorriso dice tutto… Felice di condividerlo anche con voi…. #dolceattesa #love”, ha scritto la velina sotto la foto che la ritrae raggiante con indosso un costume intero color sabbia. La pancia è già piuttosto visibile. Del papà però rimane il mistero. Irene infatti ha detto che il suo uomo “è l’unica persona sulla terra che non ha Instagram!“.

Sempre attraverso i suoi profili social, l’ex velina ha comunicato con questo scatto la notizia della dolce attesa, foto subito ricondivisa anche dall’account ufficiale di Striscia la Notizia che le ha fatto pubblicamente le congratulazioni: “La famiglia di Striscia si allarga. Brava la nostra Irene”. (fonte INSTAGRAM)