Temptation Island Vip, la conduttrice sarà Alessia Marcuzzi. Le prime anticipazioni

di Redazione Blitz
Pubblicato il 1 Agosto 2019 - 09:20| Aggiornato il 19 Novembre 2019 OLTRE 6 MESI FA
Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi sarà la conduttrice di Temptation Island Vip (foto Ansa)

ROMA – Alessia Marcuzzi condurrà Temptation Island Vip. 

Chiusa l’edizione 2019 di Temptation Island, quella condotta da Filippo Bisciglia, a Mediaset si comincia a lavorare alla versione Vip del programma. 

“E’ nelle separazioni – recita la Marcuzzi nello spot del reality mandato in onda nell’ultima puntata di Temptation Island – che si capisce la forza con cui si ama. Ha inizio un nuovo viaggio nei sentimenti. Ha inizio una nuova Temptation Island Vip. Ed io non vedo l’ora”.

La conduttrice appare nel promo e annuncia quindi un “nuovo viaggio nei sentimenti”. Dopo la citazione di Dostoevskij, Alessia Marcuzzi  aggiunge: “Io non vedo l’ora”. La data (si sa solo che andrà in onda a settembre) come i protagonisti sono ancora top secret.

Capitolo concorrenti e dintorni.

I nomi dei partecipanti sono ancora top secret ma già circolano le prime indiscrezioni. Secondo il settimanale Oggi, sbarcheranno nel villaggio Is Morus Relais, a Santa Margherita di Pula, l’attore Alex Belli e la modella venezuelana Delia Duran.

Al momento però si tratta solo di voci. Di indiscrezioni. Nulla di certo. Di sicuro saranno tanti i nomi che nei prossimi giorni verranno accostati al programma. Quindi non resta che aspettare le prossime settimane per avere qualche anticipazioni in più.

Fonte: Temptation Island.

In questo articolo parliamo anche di: