Temptation Island un mese dopo: ecco come è andata a finire

di redazione Blitz
Pubblicato il 31 Luglio 2019 12:10 | Ultimo aggiornamento: 31 Luglio 2019 12:10

Temptation Island

ROMA – Temptation Island è finito, confermando gli ottimi ascolti di tutta la stagione anche nella puntata speciale andata in onda la sera di martedì 30 luglio, visto da 3.764.000 telespettatori, con il 24,1% di share. E si prepara a tornare in onda con l’edizione vip condotta da Alessia Marcuzzi. Ma che fine hanno fatto le coppie che hanno partecipato?

Ben cinque su sei sono scoppiate: Jessica e Andrea, Nunzia e Arcangelo, Katia e Vittorio, Sabrina e Nicola, Ilaria e Massimo e Davide e Cristina si sono lasciati. Sono rimasti insieme solo 

Jessica e Andrea stavano per sposarsi prima di partecipare al programma, ma Jessica sempre più attratta dal single Alessandro, e continua a frequentarlo dopo la rottura con Andrea. “Con lui ci sentiamo sempre: è ancora molto presente”, ha ammesso lei stessa davanti alle telecamere.

Nunzia e Arcangelo erano fidanzati da tredici anni, ma lui si è gettato tra le braccia della tentatrice e alla fine anche questa coppia è scoppiata, nonostante un primo tentativo di Nunzia di salvare un presunto salvabile. 

Anche Katia e Vittorio si sono detti addio, con lei che ha ammesso che “non ero poi così innamorata di lui”. E si consola facendo shopping: “Ogni volta che guardo i vestiti sto bene”.

Sabrina e Nicola, dodici anni di differenza, sono l’unica coppia resistita alla prova dei falò. Si erano lasciati, ma poi sono tornati insieme.  
 
Cristina e David avevano invece scelto di tornare a casa insieme dal reality ma si sono alla fine lasciati. 
“Una volta usciti dal falò avrei voluto che cambiasse la situazione, e invece no”, ha spiegato Cristina. E alla fine c’è stata la separazione. 

Anche tra Ilaria e Massimo le cose non sono andate bene, nonostante la nostalgia iniziale. “Quando sono tornato a casa senza di lei ho sentito che mi mancava un pezzo. Penso di averle fatto capire tutte le mie mancanze: quello che speravo è che anche lei facesse lo stesso”, ha spiegato lui. Ma lei non sembra sentirci. (Fonte: Temptation Island)