Tommaso Zorzi chi è: età, fidanzato Tommaso Stanzani, vita privata, peso, altezza, carriera Elettra Lamborghini

Tommaso Zorzi, l'influencer, personaggio televisivo ex vincitore del Grande Fratello Vip, è osite a Verissimo su Canale 5.

di redazione Blitz
Pubblicato il 2 Aprile 2022 - 15:31 OLTRE 6 MESI FA
tommaso zorzi instagram

Tommaso Zorzi chi è: età, fidanzato Tommaso Stanzani, vita privata, peso, altezza, carriera Elettra Lamborghini (foto Instagram)

Tommaso Zorzi chi è: dove e quando è nato, fidanzato Tommaso Stanzani, vita privata, peso, altezza. Il personaggio televisivo ed opinionista è ospite a Verissimo su Canale 5 a partire dalle ore 16.30 di oggi, sabato 2 aprile.  

Dove e quando è nato, età, peso e altezza di Tommaso Zorzi 

Zorzi nella giornata di oggi compie 27 anni essendo nato il 2 aprile del 1995 a Milano. E’ alto 190 cm e pesa 70 kg. Tommaso Zorzi è un personaggio televisivo e opinionista italiano. Questo il suo profilo Instagram dove vanta 1,9 milioni di follower. 

E’ noto soprattutto per la sua partecipazione a reality show e programmi televisivi. 

Il fidanzato Tommaso Stanzani, i figli, la vita privata di Tommaso Zorzi 

Zorzi ha una relazione sentimentale con il ballerino Tommaso Stanzani e non ha figli. I due convivono insieme a Milano. Non sappiamo altro della sua vita privata perché è molto riservato.

Come si sono conosciuti, le parole di Tommaso Stanzani

A parlare della sua relazione è il compagno Tommaso Stanzani in una precedente intervista rilasciata a Verissimo. Il celebre ballerino vincitrice di Amici e Zorzi, tra poco compiranno il primo anno d’amore essendosi messi insieme nel maggio 2021.

A proposito della loro conoscenza, Stanzani racconta: “Io ero appena uscito da Amici, volevo capire come funzionava il mondo e ho fatto il fighetto. Dopo un po’ di tempo ci siamo incontrati ed è stato amore a prima vista. Ci siamo conosciuti dopo una grande sovraesposizione, io al Grande Fratello, lui ad Amici. Il nostro rapporto lo abbiamo sempre tenuto riservato, paradossalmente. Avevo un po’ paura ad uscire con lui perché Tommaso era un personaggio molto famoso ed io ero appena uscito da Amici, ma appena l’ho visto si è subito presentato bene: mi aveva aperto la porta dell’auto, mi aveva preso lo zaino…” ha confessato il ballerino a Verissimo. 

La carriera di Tommaso Zorzi 

Nel 2020 conduce Adoro!, il pre-show de La pupa e il secchione e viceversa insieme a Giulia Salemi, trasmesso in streaming su Mediaset Play prima di ogni puntata del reality.

Come scrive Wikipedia, nello stesso anno pubblica il suo primo romanzo Siamo tutti bravi con i fidanzati degli altri, edito da Mondadori. Tra il 2020 e il 2021 partecipa alla quinta edizione del Grande Fratello VIP, dal quale ne esce il vincitore.

Sempre nel 2021 è opinionista della quindicesima edizione del reality show L’isola dei famosi, su Canale 5. Inoltre, gli viene assegnata la conduzione de Il Punto Z, webshow dedicato al reality.

Da marzo 2021 è ospite fisso al Maurizio Costanzo Show e da maggio dello stesso anno è presente in radio come nella striscia quotidiana Facciamo finta che… di R101 al fianco di Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri.

Nelle scorse settimane, Tommaso Stanzani ha pubblicato il suo primo singolo “Origami”, una canzone d’amore che sembra proprio parlare a Tommaso Zorzi: “Sei tu a dare un senso a tutte le cose / Nascondiamo gli errori nei libri nei cassetti / Sorvoliamo i problemi, siamo aeroplani […] Tutto non mi fa più paura / Ci sei tu / Siamo lo stesso origami”.

Tommaso Zorzi e il debutto a Mtv grazie ad Elettra Lamborghini

Tommaso Zorzi ha debuttato in tv per caso. Il suo nome venne fatto al team di autori che nella prima edizione erano alla ricerca di ragazzi per Riccanza, lo show condotto su Mtv da Elettra Lamborghini. Sarebbe stata proprio lei, infatti, a suggerire il nome. I due sono infatti grandi amici.