Uomini e donne, anticipazioni di oggi, mercoledì 20 ottobre: Andrea Nicole e Ciprian protagonisti

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Ottobre 2021 - 08:51 OLTRE 6 MESI FA
Uomini e donne, anticipazioni di oggi, mercoledì 20 ottobre: Ida Platano, Andrea Nicole...

Uomini e donne, anticipazioni di oggi, mercoledì 20 ottobre: Ida Platano, Andrea Nicole…

Anticipazioni della puntata di oggi, mercoledì 20 ottobre, di Uomini e donne: i protagonisti del nuovo appuntamento su Canale 5, nello studio di Maria De Filippi, saranno Ida Platano e Marcello, Armando Incarnato e Marika. 

Le anticipazioni di oggi, 20 ottobre, di Uomini e donne 

Nella nuova puntata di Uomini e donne in onda oggi, mercoledì 20 ottobre, alle 14:45 dopo il momento romantico vissuto tra Gemma Galgani e Costabile e la lite tra Incarnato, Armando e Isabella Ricci, criticata anche da Gianni Sperti, nella nuova puntata ci sarà spazio per Ida Platano, che sta vivendo un momento particolare con Marcello. 

Ida Platano e Marcello

Ultimamente, infatti, i due litigano molto. Addirittura nella scorsa puntata Ida sembrava voler troncare la loro frequentazione. Oggi forse si capirà qualcosa in più.

Nella puntata di oggi di Uomini e donne potrebbero tornare anche Armando Incarnato e Marika, dopo che lui ha accettato di uscire nuovamente con lei dopo aver interrotto il rapporto. 

Trono classico: Andrea Nicole e Ciprian

Il trono classico potrebbe essere aperto da Andrea Nicole. La giovane tronista è molto amata dal pubblico, che nella scorsa puntata ha sentito il racconto del suo bacio con Ciprian avvenuto a telecamere ormai spente. 

Ma nonostante quel bacio Gianni Sperti è dubbioso nei confronti del corteggiatore. Eppure Andrea Nicole sempre sicura della propria scelta. Non si sa, però, se la tronista abbia deciso di uscire ancora con Ciprian. Forse oggi si saprà qualcosa di più.