Uomini e Donne, anticipazioni di oggi venerdì 22 aprile: Tina contro Ida, il confronto tra Riccardo e Grazia

Uomini e Donne, le anticipazioni di oggi venerdì 22 aprile. Ultima puntata del dating show Tina Cipollari contro Ida Platano, il confronto tra Riccardo e Grazia.

Uomini e Donne, anticipazioni di oggi venerdì 22 aprile: Tina contro Ida, il confronto tra Riccardo e Grazia
Pubblicato il 22 Aprile 2022 - 12:13 OLTRE 6 MESI FA

Italian host Maria De Filippi attends a press conference on the 67th Festival of the Italian Song of Sanremo, in Sanremo, Italy, 08 February 2017. The 67th edition of the television song contest runs from 07 to 11 February. ANSA/ETTORE FERRARI

Uomini e Donne, anticipazioni di oggi venerdì 22 aprile. Nuovi colpi di scena nell’ultima puntata settimanale del programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5 a partire dalle 14.45.

Uomini e Donne, Tina Cipollari tra i protagonisti: lo scontro con Sara 

Nella puntata di oggi Tina Cipollari torna protagonista. Al centro dello studio dovrebbero poi accomodarsi ancora dame e cavalieri del trono over. Sara, dopo aver chiuso con Antonio, ha cominciato a sentire un nuovo signore per il momento solo telefonicamente. Quest’ultimo, però, a quanto pare è interessato anche ad Alberta. Tina Cipollari, a questo punto prenderà la parola e farà notare a Sara di essere sempre la seconda scelta.

Ida Platano e Riccardo 

Tina Cipollari se la prenderà poi con Ida Platano che finirà per piangere. La dama, che oggi si presenterà con un nuovo look, verrà  attaccata da Tina per la frequentazione con Riccardo Guarnieri. Quest’ultimo però, al di là del rapporto con Ida, oggi si accomoderà al centro dello studio per un nuovo confronto con Gloria.

Gloria, dal canto suo annuncerà la decisione di chiudere definitivamente la conoscenza. Motivo della scelta? Il fatto che Riccardo abbia deciso di uscire anche con Mariagrazia. 

Uomini e Donne, dove vedere la puntata in diretta tv e streaming

L’appuntamento con Uomini e Donne è dal lunedì al venerdì, a partire dalle 14:45, su Canale 5. E’ disponibile anche la diretta streaming su Infinity e Mediaset Play. Per chi non riuscisse a sintonizzarsi a quell’ora c’è sempre la possibilità di vedere la replica la sera su La5, a partire dalle 19:30 circa. Tutte le puntate e le interviste sono comunque disponibili online sul portale Witty Tv!.

 

In questo articolo parliamo anche di: