Uomini e Donne anticipazioni puntata oggi giovedì 10 febbraio: Luca Salatino cambia corteggiatrici

di Alberto Francavilla
Pubblicato il 10 Febbraio 2022 - 09:45 OLTRE 6 MESI FA
Uomini e Donne anticipazioni puntata oggi giovedì 10 febbraio: Luca Salatino cambia corteggiatrici

Uomini e Donne anticipazioni puntata oggi giovedì 10 febbraio: Luca Salatino cambia corteggiatrici (Foto d’archivio Ansa)

Uomini e Donne, anticipazioni della puntata di oggi giovedì 10 febbraio 2022. Atteso un colpo di scena per Luca Salatino. Il tronista dovrebbe troncare la relazione con Eleonora e comincerà a conoscere altre corteggiatrici.

Uomini e Donne anticipazioni oggi giovedì 10 febbraio 2022: Luca Salatino

Luca Salatino è il tronista che fu corteggiatore. Già, corteggiatore respinto da Roberta Ilaria Giusti, che gli preferì Samuele Carniani. Ma Maria De Filippi gli ha dato una seconda chance, questa volta nel ruolo di tronista. E da quando è corteggiato, Luca aveva ceduto al fascino di Eleonora. Ma su di lei pare siano giunte tante segnalazioni che l’hanno messo in guardia.

Risultato? Luca scaricherà Eleonora, forse già oggi. Al suo posto arriveranno altre corteggiatrici. E forse una delle prime a intrigare Luca potrebbe essere Lilly.

Uomini e Donne, dove vedere la puntata in diretta tv e streaming

L’appuntamento con Uomini e Donne è dal lunedì al venerdì, a partire dalle 14:45, su Canale 5. E’ disponibile anche la diretta streaming su Infinity e Mediaset Play.

Per chi non riuscisse a sintonizzarsi a quell’ora c’è sempre la possibilità di vedere la replica la sera su La5, a partire dalle 19:30 circa. Tutte le puntate e le interviste sono comunque disponibili online sul portale Witty Tv!.

In questo articolo parliamo anche di: