Uomini e Donne, le anticipazioni di oggi, 15 dicembre: Andrea Nicole sceglierà tra Ciprian e Alessandro?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Dicembre 2021 - 09:54 OLTRE 6 MESI FA
Uomini e Donne, le anticipazioni di oggi, 15 dicembre: Andrea Nicole sceglierà tra Ciprian e Alessandro?

Uomini e Donne, le anticipazioni di oggi, 15 dicembre: Andrea Nicole sceglierà tra Ciprian e Alessandro?

Uomini e Donne: ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi, mercoledì 15 dicembre. Protagonista principale dell’appuntamento sarà Andrea Nicole, che dovrà scegliere tra Alessandro e Ciprian. 

Uomini e Donne: le anticipazioni di oggi, 15 dicembre

Dopo aver assistito nei giorni scorsi alla scelta di Isabella Ricci e Fabio Mantovani che hanno deciso di lasciare la trasmissione di Maria De Filippi per vivere la propria storia al di fuori degli studi e lontani dalle telecamere del programma, la puntata di oggi, 15 dicembre, potrebbe vedere anche Andrea Nicole fare la propria scelta. 

Uomini e Donne: la scelta di Andrea Nicole

La bella tronista è da tempo divisa tra Ciprian e Alessandro. Durante il suo periodo sul trono di Uomini e Donne Andrea Nicole si è aperta completamente, rivelando la propria storia e aprendosi totalmente sia con Ciprian sia con Alessandro. 

I due spasimanti sono molto diversi tra loro, eppure Andrea Nicole nutre un sentimento forte verso entrambi. Ma dovrà sceglierne uno solo. 

Le critiche a Ciprian di Gianni Sperti e Roberta Ilaria Giusti

Del resto c’è stata qualche incomprensione con Ciprian, spesso oggetto anche di critiche da parte di Gianni Sperti Roberta Ilaria Giusti, secondo i quali le sue attenzioni verso Andrea Nicole non sarebbero del tutto disinteressate. 

Arriverà dunque oggi il momento in cui Andrea Nicole scioglierà le proprie riserve? La risposta la avremo solo oggi pomeriggio, alle 14:45.

Uomini e Donne, dove vedere la puntata in diretta tv e streaming

L’appuntamento con Uomini e Donne è dal lunedì al venerdì, a partire dalle 14:45, su Canale 5. E’ disponibile anche la diretta streaming su Infinity e Mediaset Play.

Per chi non riuscisse a sintonizzarsi a quell’ora c’è sempre la possibilità di vedere la replica la sera su La5, a partire dalle 19:30 circa. Tutte le puntate e le interviste sono comunque disponibili online sul portale Witty Tv!.

In questo articolo parliamo anche di: