Uomini e Donne, per Gemma Galgani pomeriggio di passione con Giorgio

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Febbraio 2015 - 16:16 OLTRE 6 MESI FA
Uomini e Donne, per Gemma Galgani pomeriggio di passione con Giorgio

Gemma Galgani

ROMA – Gemma Galgani forse ha trovato l’amore. La dama del trono over di “Uomini e Donne” ha passato un pomeriggio di passione con Giorgio, un uomo con qualche anno meno di lei che pare molto preso.

I due hanno passato insieme una giornata, passeggiando sul lungomare. “Ma il mare non l’abbiamo visto”, hanno detto i due durante la trasmissione su Canale 5.

Tutti i presenti in studio, compresi Gianni Sperti e Tina Cipollari, sono rimasti senza parole. Per Gemma è il primo incontro davvero positivo dopo tante brutte avventure in amore negli ultimi anni.

Racconta La Nostra TV

“Sono stati mostrati anche i testi dei messaggi che Gemma in questi giorni ha mandato alla redazione per esprimere la sua felicità e il suo travolgimento, fino all’ingresso in studio proprio di Giorgio, bell’uomo che è rimasto affascinato proprio dalla piemontese Gemma: i due hanno passato una giornata passeggiando sul lungomare “ma il mare non l’abbiamo nemmeno visto”, hanno confessato entrambi in studio.

Gli occhi di Gemma hanno parlato chiaro, nella registrazione di oggi si è mostrata terribilmente rapita dall’affascinante Giorgio, di qualche anno più giovane di lei che sembra davvero interessato alla dama. Dopo tanto penare – sono davvero tante le delusioni arrivate per la dama in questi anni di frequentazione di Uomini e Donne, senza contare il recente scontro con l’altra dama Alba – ecco forse arrivare l’uomo giusto per lei?”.