X Factor 2014, Morgan pronto a tornare: pace fatta con Sky

di redazione Blitz
Pubblicato il 19 Novembre 2014 - 08:23 OLTRE 6 MESI FA
X Factor 2014, Morgan pronto a tornare: pace fatta con Sky

X Factor 2014, Morgan pronto a tornare: pace fatta con Sky

MILANO – Indiscrezioni da Sky Uno e un tweet lasciano ben sperare: Morgan sembra aver fatto pace con X Factor e giovedì 20 novembre sarà al suo posto tra i giudici. Il mistero è ancora fitto, nessuno comunicato ufficiale dopo la clamorosa uscita di scena della scorsa puntata del talent.

Il giudice Morgan si è alzato e se ne è andato aggiungendo: “Stavolta è per sempre”. Ma sembra che sia stato solo un colpo di testa. Il giornalista del Giornale Paolo Giordano ha scritto un tweet preciso: “Il ‘per sempre’ di Morgan è durato ben due giorni: giovedì sarà tranquillamente in diretta a X Factor”.

Intanto restano con fiato sospeso i Komminuet, i due rapper che costituiscono l’ultimo gruppo di Morgan. Giovedì, durante la prima manche, ricanteranno un brano electroclash che è valso loro i complimenti dell’autore, mentre nella seconda si cimenteranno in un duetto fresco di pubblicazione, cantato da una delle cantautrici più importanti della scena italiana.

Nella puntata di X Factor che ha visto l’esclusione della sua penultima band dalla competizione canora, Morgan si era alzato e aveva detto a tutti: “Credo di non c’entrare più nulla con le derive che ha preso questa trasmissione”, un problema che non si è posto per la prima volta. Insomma sembra che Sky terrà il pubblico con il fiato sospeso ancora per qualche ora.