Alfio Baffa, candidato Lega in Calabria con sigaro e rum nella vasca: “Saluto amici di Revenge P**n” VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 11 Gennaio 2020 - 15:25 OLTRE 6 MESI FA
alfio baffa candidato calabria

Alfio Baffa cadidato calabrese della Lega

ROMA – Alfio Baffa è candidato della Lega al consiglio regionale della Calabria. In un video registrato in un albergo di Roma e inviato in un gruppo su WhatsApp, lo si vede mentre fuma il sigaro in vasca bevendo rum.

Il filmato goliardico, pur essendo stato realizzato per degli amici è finito sul web dove è diventato virale. Il rischio è che ora finisca per imbarazzare lo stesso Salvini: “Cari amici del gruppo revenge p**n, volevo fare un saluto da Roma dopo la manifestazione di Salvini”, dice Baffa nel filmato. Poi il giovane si beve un po’ di rum in un bicchiere e invita gli amici a fare un brindisi con lui. 

Salvini: “Dopo il 26 gennaio lavoro e sanità”

Salvini, nelle scorse ore era a Crotone per la campagna elettorale. Queste le sue parole: “Lavoro e sanità e strade. Sono contento perché è tutto il giorno che incontro calabresi che non chiedono aiutini, chiedono meriti,competenza, infrastrutture, di poter lavorare e curarsi qua. E’ folle che Oliverio, il Pd e compagni non abbiano mai considerato un settore come l’agricoltura e la pesca in questo territorio”. 

“Non vedo l’ora – ha aggiunto – che arrivi il 26 gennaio. Il governatore si chiamerà Jole Santelli e visto l’affetto che sento, il primo partito sarà la Lega e poi lavoro, lavoro, lavoro. E da ex ministro dell’interno, quartiere per quartiere lotta alla merda della ‘ndrangheta. Li inseguiremo e li perseguiteremo senza pietà. E’ un test questo perché è la prima volta che la Lega si presenta in Calabria, tutti gli altri bene o male hanno governato. Quindi è l’unica vera prima opportunità di cambiamento per i calabresi”.

Fonte: Ansa, Corriere Tv, YouTube