Alicante, coppia inglese si ubriaca in volo e fa a pugni sul bus navetta VIDEO

di Lorenzo Briotti
Pubblicato il 30 Ottobre 2019 - 16:24 OLTRE 6 MESI FA

Alicante, coppia inglese fa a pugni sul bus navetta

ROMA – Una coppia britannica è stata filmata mentre si prende a pugni sul bus navetta che dalla pista di atterraggio porta al terminal. Le immagini sono state girate intorno alle 22 di sabato 26 ottobre: l’aereo è atterrato ad Alicante in Spagna e arriva da Birmingham. 

La coppia alterata dall’alcol ingerito durante il volo si prende a pugni e si rotola sul pavimento di fronte agli altri passeggeri. Qualcuno prova a separarli senza però ottenere successo: la coppia continua per diversi minuti a darsele di santa ragione. 

L’uomo si aggrappa ad un palo di metallo del bus prima di reagire rifilando diversi colpi in testa alla donna. Il passeggero che ha filmato la scena ha descritto il tutto “imbarazzante”: essendo la coppia ubriaca, il passeggero ha detto che si tratta di un comportamento “tipico degli inglesi all’estero”. “Penso che stessero litigando già da prima, poi sono finiti a picchiarsi” ha detto la persona che ha pubblicato il filmato. “Non ho idea per cosa abbiano discusso – aggiunge ancora il passeggero -. So solo che le cose sono degenerate davvero in fretta”.

La polizia è arrivata sul posto dopo essere stata contattata da Ryanair, ma non è chiaro se abbia denunciato la coppia o meno. I passeggeri hanno raccontato che l’uomo, ad un certo punto è corso via solo. L’uomo è stato poi rivisto seduto in solitudine al terminal degli arrivi. 

Fonte: Daily Mail