Atletico Mineiro-Figueirense 6-0, tripletta di Ronaldinho: il video

Pubblicato il 8 Ottobre 2012 - 19:55 OLTRE 6 MESI FA
Ronaldinho (LaPresse)

San Paolo (Brasile) – Ronaldinho protagonista del successo per 6-0 dell’Atletico Mineiro contro il Figueirense nel campionato brasiliano. Per l’ex attaccante del Milan, grande prestazione culminata nella realizzazione di una tripletta (un gol su rigore) e di due assist.

Il successo però non basta ai bianconeri per ridurre lo svantaggio dalla capolista Fluminense, sempre in testa alla classifica grazie al successo in casa (1-0) contro il Botafogo di Seedorf. La rete di Fred permette al ‘Tricolor Carioca’ di salire a quota 62, a più 6 dal Mineiro.

Resta al terzo posto con 53 punti il Gremio, vittorioso per 2-1 sul Cruzeiro, seguito a tre lunghezze di distanza dal Vasco vittorioso per 1-0 sul campo dell’Atletico Goianiense, che ha concluso la partita addirittura in dieci uomini.

Bene il San Paolo che supera al Morumbi il Palmeiras per 3-0, con due gol di Luis Fabiano. Il Corinthians campione in carica cade 2-1 a Recife conto il Nautico, mentre il Santos, privo dello squalificato Neymar, non va oltre il pareggio (1-1) contro l’Internacional.