Barcellona, si lancia nella fossa dei leoni e viene attaccato VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Dicembre 2014 - 20:41 OLTRE 6 MESI FA
Barcellona, si lancia nella fossa dei leoni e viene attaccato: VIDEO

Barcellona, si lancia nella fossa dei leoni e viene attaccato: (foto da video)

BARCELLONA – Un uomo si è gettato nella fossa dei leoni ma è stato attaccato dagli animali e ora è in gravi condizioni. E’ accaduto allo zoo di Barcellona, dove un uomo, che indossava una tuta mimetica, si è tuffato nella gabbia dove si trovavano i leoni. Ma loro non l’hanno presa benissimo e hanno deciso di mandare l’uomo all’ospedale.

L’uomo ora si trova in ospedale e le sue ferite sono gravissime: secondo i medici dell’ospedale catalano l’uomo rischierebbe anche la vita.

Nel video, che ha fatto il giro del mondo, si vede l’uomo che si tuffa nell’acqua e alza le braccia rivolgendosi ai leoni. L’uomo barcolla, è evidentemente ubriaco (come rileva anche l’annunciatrice del telegiornale spagnolo nel video qua sotto). I leoni, in un primo momento increduli, poi lo attaccano, ma il filmato non lo fa vedere.

L’uomo è stato portato in salvo attraverso il tunnel di servizio grazie all’intervento dagli inservienti dello zoo e dei pompieri che hanno fatto uso di idranti per allontanare i leoni. In precedenza alcuni visitatori avevano lanciato pietre per tentare di fermare i felini.