Bodo Glimt-Roma: dopo il 6 a 1 rifilato dai norvegesi, i tifosi rifiutano la maglia di Capitan Pellegrini VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Ottobre 2021 - 12:48 OLTRE 6 MESI FA
bodo glimt roma pellegrini

Bodo Glimt Roma, Pellegrini contestato, tifosi rifiutano la maglia (Ansa)

Bodo Glimt-Roma, tifosi rifiutano la maglia di Pellegrini. E’ finita male, malissimo, la trasferta nel profondo nord europeo della Roma, il Bodo Glimt, oscura squadra della Eliteserien, la massima serie norvegese per intenderci.

I giallorossi hanno incassato un oltraggioso sei a uno, e dire che la Conference League, al suo debutto quest’anno, doveva essere una passeggiata di salute.

Bodo Glimt-Roma, tifosi rifiutano la maglia di Pellegrini

E’ finita male per i giocatori, per un incredulo Mourinho (che forse avrà più chance di ottenere giocatori forti e pronti). E’ finita ancor peggio per i tifosi giunti fino a Bodø, praticamente sulla Luna.

Gli ultras non l’hanno presa bene. Quando il pur coraggioso capitan Pellegrini s’è presentato a fine partita davanti allo spicchio di tifosi amici, quelli hanno rifiutato di farsi consegnare la maglia. 

Punizione estrema. Del resto era lo stesso Mancini, il difensore giallorosso, ad aver sintetizzato la storia di quel match prima di scendere in campo.

“Veniamo a giocare un questo posto per la stagione di merda dello scorso anno”, aveva detto. Non si era capito che il colore della stagione è rimasto lo stesso.

Immagini video da Youtube