Brasile: prova a rapinare una donna, ma non sa che lei è una lottatrice… VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 20 Novembre 2018 - 13:20 OLTRE 6 MESI FA
Brasile rapinare una donna

Brasile: prova a rapinare una donna, ma non sa che lei è una lottatrice…

MANAUS – Due ladri provano a derubare una donna non sapendo che si tratta decisamente della vittima sbagliata. La donna è infatti Sabrina Leite, una lottatrice di 22 anni. Accade a Manaus in Brasile: i due rapinatori hanno tentato di rapinarla mentre erano in moto. Alla Leite è stato chiesto di consegnare il cellulare e la 22enne è riuscita a scppare nascondendosi in casa.

Come racconta O Globo, i due hanno preferito scappare e sono finiti con la loro moto contro una albero. A questo punto è arrivata la vendetta della ragazza che, dopo aver visto l’incidente, ha deciso di precipitarsi verso i due criminali, riuscendo ad immobilizzarne uno con una mossa chiamata “mata leon”. Qualcuno ha immortalato la scena: il rapinatore urla dal dolore mentre si trova a terra con un braccio immobilizzato.

L’uomo impreca e sembra chiedere pietà. La donna però, invece di mollare la presa lo colpisce anche al volto con l’intento di farlo stare zitto. Il filmato termina qui: probabilmete l’uomo è stato arrestato poco dopo. Il complice è invece fuggito ed ora è ricercato.