YOUTUBE Champions, Ronaldo il gesto alla fine di Juventus-Ajax: con chi ce l’ha

di Lorenzo Briotti
Pubblicato il 19 Aprile 2019 - 14:36 OLTRE 6 MESI FA
champions ronaldo

Champions, Ronaldo il gesto alla fine di Juventus-Ajax: con chi ce l’ha


ROMA – Cristiana Ronaldo lascia lo Stadium al termine del match perso contro l’Ajax. Uscendo dal campo, il calciatore portoghese viene immortalato da un tifoso sugli spalti dello Stadium mentre esprime tutto il proprio rammarico per l’eliminazione dalla Champions League.
 
Dirigendosi verso gli spogliatoi, il fuoriclasse portoghese sembra fare un gesto rivolto verso i propri compagni come a voler dire: “Abbiamo avuto poco coraggio” o, come scrive il canale Youtube della Juventus che diffonde il video “ce la siamo fatta sotto”.
 
Anche su a chi fosse rivolto, la Juventus ha le idee chiare: il mister Massimiliano Allegri. Essendo il gesto molto elloquente, potrebbe essere che sia stato rivolto proprio al tecnico toscano, accusato da CR7 di aver avuto poco coraggio. 

La Juventus ha saluta la Champions League. I bianconeri sono stati eliminati dall’Ajax, battuti 2-1 (1-1) nella gara di ritorno dei quarti di finale allo Stadium di Torino, dopo l’1-1 dell’andata ad Amsterdam. Alla rete di Ronaldo hanno replicato Van de Beek e De Ligt, che ha trascinato gli olandesi in semifinale. Al 90′, c’è stato un episodio da moviola che ha fatto discutere. Il difensore dell’Ajax Blind, ha colpito la palla con la mano su cross di Bentancur.

L’arbitro Clement Turpin non ha assegnato il calcio di rigore alla Juventus ma soprattutto si è rifiutato di andare a rivedere l’azione sul monitor a bordo campo. Ha preso questa decisione fidandosi del parere della stanza del var. Su cross di Bentancur, Blind tocca il pallone prima con il petto e poi con il braccio. Il braccio di Blind era piuttosto largo. L’arbitro ha deciso in questa maniera. 

Fonte: Youtube