Ciclista fa dito medio a pendolare sul tram, subito dopo cade a terra VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 1 Agosto 2018 - 06:22 OLTRE 6 MESI FA
Ciclista dito medio

Ciclista fa dito medio a pendolare sul tram, subito dopo cade a terra

MELBOURNE – Un ciclista viaggia accanto ad un tram a Melbourne in Australia. L’uomo fa il dito medio ad un pendolare che lo sta riprendendo sul tram [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] e pochi istanti dopo finisce con la faccia a terra.

E’ accaduto martedì e il video è finito su Facebook. L’uomo sul tram, dopo la caduta, comincia a ridere. Stessa cosa avviene su Facebook: chi ha visto il video non può far altro che ridere su quanto accaduto a questo sfortunato ciclista.

A Londra, lo scorso giugno un ciclista ha aggredito un’automobilista che lo aveva fatto andare a sbattere. Il ciclista, un ragazzo di colore, lascia la bici in terra e, infuriato, si catapulta contro l’automobilista brandendo un coltellaccio dotato  di una lama di almeno 20 centimetri.

Sbraitando, imprecando e prendendo a calci la Volkswagen Polo appena uscita dal parcheggio, il ragazzo comincia a sbattere violentemente la lama sui vetri dell’auto, fracassandone uno, per mettere le mani sul guidatore che, nel frattempo, si è rannicchiato terrorizzato. A questo punto arrivavano altri ragazzi che riescono ad aprire lo sportello del lato guida mentre il ciclista è dalla parte opposta.