Concorrente di un talent chiama in diretta la mamma malata, ma risponde lo zio: “Tua madre è morta” VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Gennaio 2020 12:10 | Ultimo aggiornamento: 26 Gennaio 2020 12:11
Concorrente di un talent show chiama in diretta la mamma malata, ma risponde lo zio: “Tua madre è morta” VIDEO

Concorrente di un talent show chiama in diretta la mamma malata, ma risponde lo zio: “Tua madre è morta”

ROMA – Una giovane concorrente di un talent show indonesiano ha voluto chiamare in diretta sua madre malata per rivelarle che era passata al turno successivo. Dall’altra parte della cornetta c’era però lo zio che le ha comunicato la morte della mamma. La scena straziante è avvenuta nel corso del programma indonesiano Liga Dangdut. Jannah, la giovane concorrente, aveva deciso di partecipare al talent proprio con la speranza di vincere il cospicuo premio (35mila dollari) in palio per curare la madre malata di diabete. 

“Jannah, tua madre ha detto di essere forte, dato che dovrai prenderti cura della tua famiglia ora. La ameremo sempre. Tua madre è morta“, le ha detto lo zio rispondendo alla telefonata. Subito tutti i presenti in studio sono accorsi ad abbracciare la giovane.

A condividere il video della telefonata, ormai virale su Youtube, è stato il cantante Azim Kamaruzzaman, star dell’Indonesia: “Ha solo 14 anni ed è già al prossimo turno della Liga Dangdut Indonesia 2020. In quel momento, era felice e voleva condividere le buone notizie con la sua famiglia, ma suo zio aveva invece delle brutte notizie. Sua madre era morta pochi minuti prima. Straziante“. (fonte YOUTUBE)