Coulibaly ha un infarto in campo, James Rodriguez gli salva la vita: VIDEO

di admin
Pubblicato il 14 Gennaio 2022 - 15:37 OLTRE 6 MESI FA
Coulibaly ha un infarto in campo, James Rodriguez gli salva la vita: VIDEO

Coulibaly ha un infarto in campo, James Rodriguez gli salva la vita: VIDEO (foto da video)

James Rodriguez ha ‘segnato’ il gol più bello della sua carriera salvando la vita all’avversario Coulibaly. Il gesto eroico è accaduto durante la partita Al Rayyan-Al Wakrah del campionato qatariota. 

James Rodriguez ha salvato la vita a Coulibaly

Dopo una uscita avventata del portiere avversario, James si è trovato il pallone tra i piedi. L’ex calciatore del Real Madrid ha provato a segnare con un pallonetto, con Coulibaly che ha corso disperatamente verso la sua porta (lasciata libera dall’uscita sbagliata del portiere) per evitare la rete. Il pallonetto è uscito di un soffio ma Coulibaly è stramazzato al suolo. 

Rodriguez si è subito accorto della gravità della situazione ed è andato immediatamente a soccorrerlo. Il suo intervento è stato provvidenziale. Così come quello di Kjaer con Eriksen durante gli ultimi campionati europei di calcio. 

Infatti è importante intervenire immediatamente. Prima ancora dell’arrivo dei sanitari in campo. Rodriguez ha soccorso tempestivamente il calciatore avversario salvandogli la vita. Lo stesso aveva fatto Kjaer del Milan con il compagno di Nazionale Eriksen.

Coulibaly ha avuto un infarto in campo ma adesso sta bene

Coulibaly aveva avuto un infarto. Dopo il pronto intervento di Rodriguez, è stato trasportato d’urgenza in ospedale. Ora per fortuna sta bene e ha pubblicato una foto su Instagram per tranquillizzare tutti. Nella foto, è sorridente. Come chi ha scampato un pericolo mortale (video YouTube).