Cristiano Ronaldo travestito palleggia in Piazza Castello? Il video caricato su YouTube

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Settembre 2019 - 09:03 OLTRE 6 MESI FA
Cristiano Ronaldo travestito palleggia in Piazza Castello? Il video caricato su YouTube

Il video di Cristiano Ronaldo caricato su YouTube

TORINO – Potrebbe essere davvero Cristiano Ronaldo il ragazzo in felpa che compare in un video caricato nelle scorse ore su YouTube. Il giovane, ripreso mentre palleggia come un calciatore professionista, è chiaramente camuffato e sarebbe davvero il centravanti della Juventus, che – come già avvenuto ai tempi del Real Madrid, quando si era finto un clochard – ha ‘ingannato’ la gente travestendosi stavolta da freestyler e incantando i presenti con numeri d’alta scuola.

Nel video, pubblicato dall’utente ‘Ivideo Cr7’ con il titolo “Cristiano Ronaldo pranks Torino 2019” (pranks significa “burla”) si vede un uomo dal fisico atletico giungere in piazza Castello con una borsa nera e un pallone. La fisionomia è quella dell’asso portoghese, che poco dopo coinvolge ragazzi e ragazze palleggiando con loro.

Qualche ‘numero’ più tardi, quando la folla diventa numerosa, il fantomatico Cr7 autografa il pallone a una bimba e fugge su un van di colore nero coi vetri oscurati, con un baffo posticcio che nello scatto si stacca dal resto della barba. Il video è firmato Nike e potrebbe essere legato all’apertura del nuovo store di via Roma. (fonte AGI)