Francesca Cipriani, urla e lacrime per il fidanzato nella casa del Grande Fratello Vip VIDEO

di admin
Pubblicato il 28 Settembre 2021 - 16:36 OLTRE 6 MESI FA
Francesca Cipriani, urla e lacrime per il fidanzato nella casa del Grande Fratello Vip VIDEO

Francesca Cipriani, urla e lacrime per il fidanzato nella casa del Grande Fratello Vip VIDEO (foto Ansa)

Francesca Cipriani virale sui social e su YouTube per una reazione quantomeno singolare alla dichiarazione d’amore del suo fidanzato. Infatti il compagno della Cipriani si è recato fuori dalla casa del Grande Fratello e ha dichiarato il suo amore attraverso un megafono. Non potendosi vedere dal vivo, ha pensato a questo stratagemma per poter comunicare con la fidanzata.

Francesca Cipriani ascolta il fidanzato ed impazzisce 

Ma qui arriva il bello della storia. Non appena ha ascoltato il suo fidanzato – seppur a distanza – la Cipriani è letteralmente impazzita (come potete vedere nel video YouTube in fondo all’articolo). 

Ha iniziato a saltare, a urlare, a piangere. Ripeteva, con una voce rotta dal pianto: “Ti amo, sei la mia vita. Per l’eternità!”. La Cipriani si è talmente tanto agitata che stava quasi per perdere i sensi.

Francesca Cipriani sul fidanzato: “Ora sono felice e non voglio perderlo”

Dopo essersi calmata, si è rivolta agli altri concorrenti del Grande Fratello Vip dicendo:

“Ho avuto una vita travagliata dal punto di vista sentimentale, sono stata tanto male. Ora sono felice. Ho conosciuto una persona buona, come me, l’altra metà dell’anima, con cui costruire un futuro – ha spiegato Cipriani – non la voglio più perdere e qua, stando isolati da tutto e da tutti, nasce la paura di perderlo.

Ho sofferto tanto prima, ho conosciuto le persone sbagliate, soprattutto una in particolare quando poi incontri una persona come te cambia tutto”.