Jennifer Lopez, concerto improvvisato nel locale di Capri VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 9 Agosto 2018 - 13:50| Aggiornato il 23 Maggio 2019 OLTRE 6 MESI FA
Jennifer Lopez canta a Capri

Jennifer Lopez, concerto improvvisato nel locale di Capri

CAPRI – Jennifer Lopez è in vacanza a Capri col fidanzato, il campione del baseball Usa Alex Rodriguez. La coppia si trovava in un locale dell’isola campana [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]: Jlo non ha resistito, è salita sul palco e si è messa a cantare.  Il video è stato postato su Instagram da Alex.

Tra i commenti si legge: “JLo è così incredibile !!! Ha condiviso il piccolo palco con una band … E’ incredibile! Alex, sei meraviglioso nel decidere di condividere questo con tutto il Mondo e con i suoi “FAN” !!! Grazie mille!!! JLO Grazie per essere sempre te stessa… Ecco perché l’universo “TI AMA JLO !!!! Sei sempre bellissima”. Capri ringrazia Alex per aver reso Jlo super felice. Se lo merita!!”

La vacanza a Capri e in Costiera della coppia.

La Lopez è in vacanza con il suo Alexander, detto A-Rod, 43 anni, di origini dominicane, nel 2007 tra i 50 uomini più belli del mondo secondo People. Nazionale di baseball, una carriera nei New York Yankees, nel 2017 ha annunciato il ritiro.

Origini portoricane, 50 anni il 24 luglio 2019, Jennifer Lopez è tra le star del pop latino, oltre che attrice. Nell’aprile 2011, superati i 40 anni, è stata nominata “la donna più bella del mondo” dal magazine americano People ed è attualmente tra le più affascinanti, fisico scolpito, fascino latino americano. Ha venduto circa 80 milioni di dischi nella sua carriera.

La coppia di belli oltre Capri – dove si è scatentata una caccia al selfie – sono in visita nella costiera amalfitana. Il mega yacht è stato avvistato anche a Positano. A novembre in America uscirà il suo nuovo film Second Act.