Mosca, due aerei in manovra si scontrano in pista VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 4 Settembre 2019 - 15:49 OLTRE 6 MESI FA
mosca aerei manovra si scontrano

Lo scontro tra i due aerei

ROMA – Sulla pista dell’aeroporto internazionale Mosca-Šeremét’evo due aerei si sono scontrati. L’aeroporto si trova nella città di Chimki ed è uno dei principali scali che serve la capitale russa. 

Come raccontato dal sito Interfax, a scontrarsi con un aereo senza passeggeri a bordo è stato un velivolo diretto a Pechino.

L’incidente è accaduto mentre stava effettuando le manovre di decollo e non ha causato feriti. A causa dell’incidente, i passeggeri sono partiti per la capitale cinese su un altro aereo.

Aereo si schianta su montagna in Tirolo

Un aereo da turismo si è schiantato contro una montagna sopra Garmisch Partenkirchen, poco lontano dal confine tra l’Austria e la Germania, nella giornata del 19 luglio. Secondo alcuni media tedeschi si tratterebbe di cittadini tedeschi e il velivolo era partito da Bolzano verso la Germania, ma le autorità austriache non confermano.

L’incidente è avvenuto intorno alle 17.30. Al momento dello schianto, le condizioni meteo erano buone. La polizia e i soccorritori hanno raggiunto in elicottero il luogo dell’incidente. 

Fonte: Messaggero