Napoli, scala balcone per rubare e ci trova la famiglia: “Sono qui per recuperare il pallone” VIDEO

di Lorenzo Briotti
Pubblicato il 7 Aprile 2021 - 09:43 OLTRE 6 MESI FA
napoli ruba scalando balcone

Napoli, scala balcone per rubare e ci trova la famiglia: “Sono qui per recuperare il pallone”

Un ragazzo si arrampica sul balcone di una casa privata a Napoli con l’intento di commettere un furto. Il ragazzo non sa però che in casa ci sono i proprietari.

In un video pubblicato sui social dal consigliere regionale campano di Verde Europa, Francesco Emilio Borrelli, e ripreso da Alanews, si vede il faccia a faccia tra una donnac e un uomo che vivono nella casa e il ragazzo. Scoppia una quasi rissa tra il ragazzo e i proprietari.

Il ladro prova a giustificarsi: “Sono qui per recuperare un pallone” 

Il video sta facendo il giro del web. Secondo chi ha girato il filmato il giovane voleva intrufolarsi nell’appartamento per rubare, anche se nel faccia a faccia con i proprietari si è giustificato dicendo di “cercare di recuperare un pallone”.  

Nel video si sentono la voce di un uomo e di una donna che dicono al ragazzo: “Come ti permetti, vai via”.

Su Instagram, il sito Welcome to Favelas pubblica il video. Molti i commenti sulla vicenda, con molti che ironizzano sul pallone: “Che gli costava ridargli il pallone hahahaha” scrive qualcuno. “Spiderball” scrive qualcun altro.

“Meraviglioso come dice toglimi le mani di dosso come se lui stesse facendo la cosa più normale del mondo” è il commento di un altro utente.