North Carolina, sono Ufo o no? il VIDEO fa il giro del web

di redazione Blitz
Pubblicato il 19 Dicembre 2019 - 10:18 OLTRE 6 MESI FA
ufo north carolina

L’avvistamento presunto di Ufo nel mare del North Carolina

ROMA – Al largo delle coste della North Carolina appaiono delle luci che, a detta dello youtuber americano che ha ripreso la scena sembrano degli oggetti volanti. “Nel cielo non c’era nulla, poi all’improvviso… Qualcuno può dirmi cosa sono?” si sente dire nel video dalla persona che lo ha caricato. Lo Youtuber prosegue: “Siamo nel mezzo dell’oceano, attorno a noi il nulla…”.

Il video ha collezionato centinaia di migliaia di visualizzazioni ed ha aperto una discussione. Si tratta di ufo? L’ex marine del secondo Stormo dell’Aviazione del North Carolina, Derrick Chennault, è stato interpellato sull’accaduto ed ha commentato: “La sera lanciavamo regolarmente razzi dal retro del nostro aereo per esercitazioni militari in quella zona. Sono piuttosto brillanti e possono essere visti da molto lontano”. Un portavoce della Base Aerea Seymour Johnson, che si trova un centinaio di chilometri dalla zona dell’avvistamento, ha però dichiarato a Fox 10 che nessun aereo dalla base Aeronautica era in volo,  scrive il sito Business Insider Italia.

La United States Navy, ha intanto confermato l’autenticità delle riprese eseguite nel 2004 da alcuni piloti di caccia, i quali avevano assistito a un “fenomeno aereo non identificato”. Alcuni uomini che avevano assistito allo strano evento mentre prestavano servizio nella Marina Usa, lo scorso novembre hanno infatti deciso di parlare dell’esperienza vissuta con Popular Mechanics, una rivista mensile statunitense dedicata alla tecnologia. 

Fonte: Business Insider Italia, YouTube