YOUTUBE Prince, le ultime ore in questo VIDEO: entra nella clinica poco prima di morire

di redazione Blitz
Pubblicato il 20 Aprile 2018 - 12:22 OLTRE 6 MESI FA
Prince entra in clinica prima di morire

Prince, le ultime ore in questo VIDEO: entra nella clinica poco prima di morire

ROMA – A due anni dalla morte di Prince, la polizia ha diffuso un video in cui si vedono le ultime ore di vita dell’artista.
Scomparso il 21 aprile del 2016, la polizia ha diffuso un video ripreso del cantante ripreso dalle telecamere di sorveglianza della clinica di Michael Todd Schulenberg. Il video lo rilancia in Rete il Guardian. Prince morirà dopo poche ore.

Intanto, secondo il procuratore della contea di Carver, in Minnesota, la morte dell’artista non ha un responsabile. Le indagini sono state ufficialmente chiuse. “Non ci sono prove – spiega il giudice – per determinare chi procurò all’artista gli antidolorifici oppiacei sotto forma di Percocet falso”.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela qui

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Le indagini sono durate due anni. L’annuncio da parte del procuratore è arrivata poche ore dopo la scoperta che il medico inizialmente accusato di aver prescritto illegalmente degli oppiacei per Prince ha accettato di pagare 30 mila dollari come risarcimento. Presumibilmente, infatti, avrebbe prescritto oxycodone a nome della guardia del corpo dell’artista. Secondo documenti resi noti l’anno scorso, nessuno dei farmaci trovati nella casa di Prince era stato prescritto a suo nome. Alcuni erano anche sotto il nome del tuo ex batterista e amico di vecchia data Kirk Johnson, mentre alti farmaci furono trovati in contenitori di vitamine oppure in buste da lettera.