YOUTUBE Rapinatore punta pistola, la cassiera col martello..

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Marzo 2016 - 16:52 OLTRE 6 MESI FA
Rapinatore punta pistola, la cassiera col martello..

Rapinatore punta pistola, la cassiera col martello..

ATLANTA – Rapinatore punta pistola, la cassiera col martello… Il bandito, giovane, si avvicina minaccioso. E’ convinto, probabilmente, di avere davanti un bersaglio facile, un colpo sicuro: nella cassa del market che sta per rapinare è di turno una giovane donna. Il ladro, vestito con una felpa grigia estrae la pistola, la punta e chiede alla commessa i soldi.

Quello che succede però è incredibile. La cassiera con la pistola puntata in faccia lungi dall’essere spaventata reagisce in modo inaspettato. Estrae dalla cassa il contenitore delle monetine. Forse intuisce che il bandito che ha davanti è giovane è inesperto. Confida nel fatto che non vuole sparare. Forse crede e spera che la pistola sia falsa o scarica. Sta di fatto che la cassiera, come una furia, colpisce sulla testa il rapinatore, poi si avventa sulla pistola. La lotta dura qualche secondo, poi il rapinatore scivola e cede la presa. La pistola cade ma a quel punto la cassiera pensa di finire il lavoro in un modo ancora diverso: afferra un martello e si lancia alla rincorsa del ladro.

Il video della rapina, avvenuta in Georgia, si chiude qua. Non è dato sapere come vada a finire. Stando alle premesse, però, difficile pensare che per il rapinatore sia finita così bene.