VIDEO YouTube – Due padri per una figlia a nozze

di Redazione Blitz
Pubblicato il 1 Ottobre 2015 - 16:23 OLTRE 6 MESI FA
VIDEO YouTube - Due padri per una figlia a nozze

Brittany con i due padri

COLUMBUS (USA) – Due padri per una figlia: quale la accompagnerà all’altare nel giorno delle nozze? Quello biologico, che le ha dato i geni ma che poi si è ricostruito una vita con un’altra donna, o il “patrigno”, con il quale la ragazza ha vissuto per anni? Per risolvere il dilemma Todd Bachman, americano di 43 anni e padre naturale di Brittany, ha deciso di accompagnare la figlia all’altare insieme al patrigno di lei, Todd Cendrosky, con cui peraltro non va molto d’accordo. Ma tutto pur di far felice la sua “bambina” di 21 anni convolata a nozze.

La scena, di Todd Bachman che prende per mano l’altro Todd per accompagnare insieme Brittany, è stata postata su Facebook dalla fotografa del matrimonio, Delia Blackburn. Ed è stata apprezzata da tantissimi utenti.

La vicenda è finita su molti giornali e tv dell’Ohio, dove si è svolta. Ad una televisione Todd Bachman ha spiegato: “Non potrò mai ringraziare Todd (Cendrosky, ndr) abbastanza per tutto quello che ha fatto per nostra figlia in questi anni. La camminata fino all’altare è un onore che gli spettava di diritto”.